“È per me motivo di orgoglio il sostegno ottenuto per le prossime elezioni amministrative da Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle e Partito Socialista. Mi preme ringraziare i vertici locali e provinciali che hanno fortemente voluto questo accordo per dare un volto nuovo alla città di Castel Volturno“.
Ad annunciarlo la candidata sindaco Anastasia Petrella che nelle scorse ore ha ‘allargato’ ancora di più la propria coalizione e guarda con maggiore fiducia al voto dell’8 e 9 giugno. Un patto tra liste civiche e partiti che è nato grazie ad alcuni punti programmatici che hanno unito tutte le voci chiamate in causa. Si parte dalla sicurezza finendo al porto, passando poi anche per Puc e scuola.
“Stiamo lavorando ad un programma condiviso con tutti i gruppi – dice Anastasia Petrella – e con la cittadinanza, raccogliendo tutte le proposte che riceviamo durante i vari incontri che stiamo tenendo sul territorio. Sogniamo una Castel Volturno multiculturale e multireligiosa, uno spazio che possa ospitare diverse realtà tutte unite però nell’obiettivo di crescita del territorio. La città con noi rinascerà, bisogna solamente volerlo. Tutti insieme.”