Quattro nuovi candidati, pronti a sostenere l’aspirante sindaco Anastasia Petrella. Tra pochi giorni saranno ufficializzate le liste che si presenteranno alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno e ci saranno anche Elvira Del Gaudio, Emanuele De Maio, Ilenia Damiano e Adele D’Angelo.
Elvira Del Gaudio è una giovane donna castellana pronta a dedicarsi con me alla crescita di Castel Volturno. Ecco le parole che motivano la sua candidatura: “Mi candido con Anastasia Petrella perché credo in lei, l’ho sempre sostenuta, le sono sempre stata al suo fianco per le sue idee, per la sua capacità di gestire e fare le cose, per l’amore che prova per questo paese, perché lei e una persona di cuore e ha un’anima pura oltre che tanta esperienza, esperienza che l’ha portata fin qui. Con lei, io credo vivamente che finalmente Castel Volturno avrà un vero sindaco. Chi meglio di Anastasia, una donna intelligente con grande capacità ed esperienza?”.
Spinto da un forte senso di responsabilità, Emanuele De Maio, ha scelto di candidarsi per migliorare e valorizzare insieme la città castellana. Motiva così la sua candidatura: “Ho scelto di candidarmi perché credo nella passione e nel coraggio di Anastasia Petrella. Castel Volturno è un paese ricco di risorse e opportunità per lo sviluppo economico. Per il bene dei nostri giovani e dei miei figli, sento l’obbligo di intraprendere un’azione significativa e importante. Ora affido agli elettori il consenso e l’aiuto per far rinascere Castel Volturno”.
Decisa a dare un importante contributo per la città anche Ilenia Damiano, laureanda in scienze infermieristiche, che sa molto bene cosa vuole per sé e per Castel Volturno. “Mi candido perché sono motivata dal forte desiderio di rendere migliore il territorio di Castel Volturno, promuovendo, insieme all’intera comunità, idee e progetti che riqualifichino socialmente, economicamente e politicamente l’intero paese. Ecco perché ho scelto Anastasia Petrella, garanzia di impegno e continuità. Il mio impegno sarà costante, andrò incontro ai bisogni del cittadino mettendo in pratica tutte le mie conoscenze in materia di salute pubblica”.
Nonostante la sua giovane età Adele D’Angelo, 28enne imprenditrice nel settore food, ha molto chiara la situazione del suo paese ed è pronta a mettersi gioco per dare ancora speranza a Castel Volturno. “Mi candido al fianco di Anastasia perché poche persone avrebbero il coraggio di prendersi delle responsabilità così grandi. Ovvero far rinascere un paese senza regole, un paese senza opportunità (soprattutto per noi giovani) e ad oggi un paese senza speranza. Ed io l’unica speranza ad oggi la ripongo in Anastasia, che dal primo momento mi ha inspirato fiducia, coraggio, determinazione e tanto amore verso il nostro paese. E poi diciamocela tutta, noi donne abbiamo una marcia in più ed Anastasia Petrella è secondo me la donna giusta che può rappresentare Castel Volturno”.